Chi siamo

Background

Chi siamo

Siamo Grilled – Hamburger Lab
Le nostre mani raccontano una storia. Il nostro Truck racconta una passione.

La nostra identità

Prima di essere professionisti della griglia siamo stati consumatori o semplicemente bambini che provano a stringere tra le mani una bontà così grande.
La passione guida ogni nostro condimento, ogni scelta del taglio di carne più pregiato, ogni girata di carne, ogni scricchiolio di griglia che emettiamo. Il nostro prodotto è quindi per intenditori veri e da appassionati del mondo hamburger. Il nostro stile è industriale con ovvi richiami alla cultura americana a partire dal truck fino alle preparazioni.
Partiamo quindi dalla tradizione, ma esprimiamo modernità, carattere fresco e deciso per ispirare il presente e il futuro di questo mercato a mantenere i valori di questo prodotto sacro.

La nostra mission

Essere appetitosi

Il brand nasce con l’idea di creare un marchio riconoscibile, che inspiri il cliente a provare in tutta Italia il prodotto sin dal suo aspetto e profumo. Lo street food è una parte del mondo Griddled, il suo punto di lancio verso futuri sviluppi del brand.

Brand Identity

Il burger non è un semplice prodotto fast food ma è uno scrigno che racchiude passione in ogni sua componente. Questo cibo icona è proposto rispettando lo stile griddled: carattere, sapore di affumicatura della griglia, carne pregiata, sperimentazioni di materie prime e soprattutto da noi mangi «fuori» rispettando il concetto di «burger» nella tradizione di New York.

0

Truck disponibili

0

Locations

0

Varietà